Etichettatrice Twister Mini
L’ applicatore di etichette adesive di nuova generazione Twister Mini, presenta un design pulito ed essenziale, è poco ingombrante e consente di essere inserito facilmente in una linea di produzione pre esistente. I pochi elementi meccanici che lo compongono sono tutti in robusto metallo e non necessitano di nessuna manutenzione. Nonostante sia un applicatore entry level, le prestazioni sono molto alte in quanto può raggiungere una velocità di applicazione di 30 metri/min.
E’ un applicatore di etichette adesive ideale per svariati campi di applicazione, permette, ad esempio, di applicare etichette su cartone, vaschette e astucci in modo semplice e preciso. La gestione elettronica dei parametri consente cambi formato delle etichette rapidi ed in sicurezza.
L’applicatore viene fornito completo di piantana da pavimento con doppia microregolazione (orizzontale e verticale), schermo touch e fotocellula a fibra ottica. E’ possibile equipaggiare l’applicatore con un encoder, per gestire le variazioni di velocità sulla linea di produzione. Il tuoch screen permette di utilizzare l’applicatore direttamente sulla, evitando complicati collegamenti esterni.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Dimensioni 800 (P) x 700 (L) x 1900 (A) mm
Peso 60 kg (tutta la struttura comprensiva di piantana)
Diametro bobina interno universale 76 mm
Diametro bobina esterno Fino a 300 mm
Lunghezza massima etichetta 300 mm
Passaggio Carta 40-130 mm
Velocità lineare fino a 30 m/min